Morrissey: a febbraio si registra il nuovo album

Morrissey ha recentemente dichiarato in un’intervista della stazione radio serba B92 che a febbraio 2015 ci saranno le registrazioni del nuovo album e di aver già pronti alcuni brani.

Le sue precise parole sono state: “Yes. We wrote a new album and I hope that we will record it in February“. Il cantante sembra non abbia perso la voglia di creare, nonostante gli anni. Non è trascorso nemmeno un anno, infatti, dal suo ultimo ( e decimo) lavoro dal titolo “World Peace Is None Of Your Business“, e ancora fresco di successo. Con l’ultimo disco però Morrissey ha avuto non pochi problemi: dopo il litigio con la Harvest e quindi la rescissione del contratto, l’album è stato ritirato dal catalogo dopo la pubblicazione ufficiale.

Ma come lo stesso Morrissey aveva dichiarato, dopo la spiacevole notizia sulle sue condizioni di salute (dovute a un cancro), “si riposerà solo quando sarà morto“.

L’ex Smiths è attualmente impegnato in un tour europeo che sembra andare alla grande (leggi il nostro live report del concerto di Morrissey a Milano).

Qui i prossimi appuntamenti di Morrissey:

10 dic – Belgrado @ Belexpocentar
12 dic – Zagabria @ Zagreb Fair, Hall 9
15 dic – Atene @ Tae Kwon Do Arena
17 dic – Istanbul @ Volkswagen Arena

Scroll To Top