E’ morto Michael Johns, star di American Idol

Michael Johns è morto all’età di 35 anni. Il cantautore australiano si è spento lo scorso venerdì 1 agosto. Star di American Idol dove aveva ottenuto l’ottavo posto, Michael è deceduto a causa della formazione di un coagulo di sangue alla caviglia.

Il cantautore lo scorso 10 luglio ha postato su Twitter un accenno al suo nuovo album in fase di realizzazione.

Ecco cosa raccontano di lui i produttori di American Idol, scolvolti dalla notizia della sua morte: “Michael Johns aveva un talento incredibile. Siamo profondamente rattristati dalla notizia della sua morte. Era una parte della famiglia di America Idol e sarà veramente difficile accettare la sua morte. I nostri cuori e le nostre preghiere vanno alla sua famiglia e agli amici che devono affrontare questo difficile momento“.

Qualche familiare di Michael ha espresso il proprio dolore a nome di tutti i componenti: “La nostra famiglia è distrutta dalla morte del nostro amato Michael, un meraviglioso marito, figlio, fratello, zio e amico. Apprezziamo molto gli attestati di amore e il sostegno che abbiamo ricevuto da tutti gli angoli del mondo. Vi preghiamo di tenere Michael sempre nei vostri pensieri e di rispettare il nostro bisogno di soffrire privatamente in questo difficile momento“.

 

Michael Johns lascia la moglie Stacey Vuvuris.

La sua carriera di corista ha inizio all’età di 18 anni quando Michael vince una borsa di studio che gli permette di trasferirsi prima negli Stati Uniti, e successivamente ad Atlanta.

Scroll To Top