Mostra del Cinema di Venezia 2013: Il film del decennio delle Giornate degli Autori

È “La vida de los peces” di Matías Bize il film più votato, con 2.002 preferenze (“like” su facebook e email), tra i migliori visti a Venezia nei primi dieci anni delle Giornate degli Autori.

«Con oltre 10.000 click provenienti dai cinefili di tutto il mondo, sono stati dunque individuati i dieci finalisti di questo concorso tanto informale quanto entusiasmante, i “magnifici dieci” delle Giornate che la piattaforma MyMovies proporrà, durante la prossima Mostra del Cinema in accordo con FRED, la web radio della Mostra di Venezia, a cadenza giornaliera per una “sala virtuale” che ripercorrerà la nostra storia», spiegano gli organizzatori.

Nell’elenco dei finalisti, oltre al film di Bize, anche “Machan” di Uberto Pasolini, “Et in terra pax” di Matteo Botrugno e Daniele Coluccini, “Io sono Li” di Andrea Segre, “C.R.A.Z.Y.” di Jean-Marc Vallée e “La donna che canta – Incendies” di Denis Villeneuve. Tra di essi, cinefili e addetti ai lavori sceglieranno ora il “film del decennio” delle Giornate.

QUI la lista completa dei film e tutte le info per partecipare.Fonte: Venice Days

Scroll To Top