Motel Connection: Domani al Leoncavallo

Il 5 marzo è uscito H.E.R.O.I.N. (qui a lato il link alla nostra recensione), il nuovo lavoro in studio di Motel Connection. Un viaggio introspettivo che ha richiesto del tempo (un anno per l’esattezza) per sperimentare, per far crescere il lavoro poco alla volta, per un ritorno d’impatto su tutti i palchi italiani. Dieci brani dal gusto electro, ma con importanti richiami al brit-pop e l’indie rock.

“Volendo, è tutto riassumibile in maniera molto semplice: con ‘Give Me A Good Reason To Wake Up’ i club erano un mondo che ci affascinava, un mondo di cui volevamo conoscere i segreti. Con ‘Do I Have A Life?’ la dimensione del club è diventata una casa abitata, un luogo di transito che conosciamo dall’interno. Con ‘H.E.R.O.I.N.’ proviamo a connettere le tappe di questo nostro percorso in un linguaggio di sintesi.” (Samuel, Motel Connection)

Il 5 marzo è partito in contemporanea con la release dell’album l’H.E.R.O.I.N. TOUR, una serie di live show che toccheranno i migliori club di tutta l’Italia, e il 7 Maggio il tour approda a Milano al Leoncavallo!

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top