Motel Connection: Parteciperanno all’MTV Digital Days

I Motel Connection, il trio che unisce Samuel, già voce dei Subsonica, il dj e produttore Pisti e Pierfunk, primo bassista dei Subsonica, partecipano agli MTV Digital Days, che si terranno il prossimo 14 settembre a Reggia di Venaria Reale, nella triplice veste di band, nuova etichetta digitale e promotori di start up.

Oltre a proporre uno show carico di energia che ha già fatto ballare i fan di tutta Italia e ha aperto le date italiane del DELTA MACHINE TOUR dei Depeche Mode, i Motel Connection presenteranno, insieme a Barcamper®, il progetto WE (R)EVOLUTION TOUR, il primo live tour al mondo che, tramite la musica, cerca, stimola e promuove nuove startup nelle Università italiane. Insieme a Gianluca Dettori, Carlo Capello e Marco Cantamessa i Motel Connection spiegheranno cosa significa fare una startup e quali sono gli step necessari per avere successo. Il tutto accompagnato da un set acustico.

In questa occasione la band lancerà anche una propria start up: la nuova etichetta digitale “Motel Connection Recordings”. Proprio il 14 settembre Motel Connection Recordings pubblica il primo singolo “Hit My soul – Magellano Remix”, tributo all’omonimo brano tratto dall’album Vivace remixato dai Magellano. Il collettivo genovese mette le mani su Hit My Soul, smonta il brano e lo ricostruisce su un beat che viaggia tra reggae ed elettronica, tra spiaggia e città, “strecciare” l’estate per non arrivare all’inverno.

Hit My Soul Magellano Remix sarà in download gratuito per i partecipanti degli MTV Digital Days il 14 settembre tramite ProxToMe, la prima App pensata per distribuire istantaneamente, in modo veloce, sicuro e intuitivo, ogni tipo di contenuto digitale a chiunque nel raggio di circa 80 metri, tramite una tecnologia wireless proprietaria ProxToMe che rileva gli utenti presenti consentendo un’interazione istantanea.

Fonte: Comunicato

Scroll To Top