MTV EMA 2015, Taylor Swift è l’artista più nominata

Sono state ufficialmente annunciate le nomination degli MTV EMA 2015. E’ Taylor Swift l’artista più nominata (ha ricevuto 9 nomination). A competersi il Best Italian Act sono invece Fedez, J-Ax, Marco Mengoni, Tiziano Ferro e i The Kolors. Quest’ultimi sono stati votati dai fan su Twitter.

Taylor Swift è in nomination con la sua hit di successo mondiale “Bad Blood” per BEST SONG, BEST VIDEO e anche nella nuova categoria BEST COLLABORATION per la collaborazione con KENDRICK LAMAR.

Gli MTV EMA 2015 si svolgeranno a Milano in collaborazione con Expo Milano 2015 e saranno trasmessi sui canali di MTV di tutto il mondo domenica 25 ottobre alle 21.00, in diretta dal Mediolanum Forum di Assago. Lo show sarà trasmesso in contemporanea su MTV (canale 8 del DTT), MTV NEXT (Sky 133) e MTV MUSIC (canale 67 del DTT).

E’ possibile votare le categorie su MTVEMA.COM a partire da oggi fino alle 23.59 del 24 ottobre. Sempre da oggi è votabile anche la
categoria Best Italian Act.

Votabile da oggi anche la categoria BIGGEST FANS. I fan potranno votare i loro artisti preferiti tramite Twitter, Instagram e Vine usando l’hashtag #EMABIGGESTFANS seguito dal nome dell’artista.

Di seguito gli hashtag ufficiali:

#EMABiggestFans5SOS

#EMABiggestFansJustinBieber

#EMABiggestFansKatyPerry

#EMABiggestFans1D

#EMABiggestFansTaylorSwift

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top