Mtv Ema: appuntamento a Milano nel 2015 per Expo

E’ atteso per il 2015, in occasione dell’Expo di Milano, il prossimo appuntamento con gli Mtv Ema. La notizia è arrivata dalla conduttrice Nicki Minaj nel corso dell’ultima serata dell’evento musicale che quest’anno si è tenuto a Glasgow. Gli Mtv Ema si svolgeranno a Milano, il 25 ottobre.

Non è la prima volta, però, che gli Mtv Ema sbarcano in Italia. E’ già accaduto nel 1998 a Milano, e nel 2004 a Roma. Ogni anno, l’evento musicale è ospitato da una città diversa, e nel nostro Paese è un onore accoglierlo per la terza volta.

Bruce Gillmer, Executive Vice President of Musi Talent Programming and Events per Viacom International Media Networks, (ed Executive Producer degli MTV EMA), ha espresso la sua felicità: “Siamo molto contenti di portare gli MTV EMA nel 2015 a Milano – città nota in tutto il mondo in cui convivono arte, moda e musica, e che sarà la sede di Expo”.

Anche Roberto Arditti, direttore relazioni istituzionali EXPO 2015, accoglie positivamente la notizia, in particolar modo come una nuova opportunità per i giovani: “Protagonisti di oggi e di domani, i giovani sono i principali destinatari del messaggio di Expo Milano 2015. Attivarli sulle problematiche al centro dell’Esposizione Universale, stimolando in loro curiosità per il mondo in cui vivono e in cui costruiranno il proprio futuro professionale e umano è uno dei propositi di questo straordinario evento che ospiteremo tra poco meno di sei mesi. Mtv ha la carica e l’entusiasmo giusto perché si possa raggiungere questo importante target di visitatori“.

 

Questa si che è una bella notizia, e come dire.. non c’è due senza tre! Senza dubbio, sarà una nuova occasione per gli Mtv Italia di farsi valere sullo scenario internazionale. E noi seguiremo questa avventura passo per passo.

Scroll To Top