MTV EMAs 2015, è Justin Bieber la star della serata

Si sono svolti nella giornata di ieri (domenica 25 ottobre) al Forum d’Assago a Milano, gli MTV Europe Music Awards 2015. L’evento, è stato presentato dal musicista inglese Ed Sheeran e dalla modella e attrice australiana Ruby Rose. I premi sono stati assegnati in base alle votazioni dei fan sul sito ufficiale della manifestazione.

Trionfatore della serata è stato il cantante Justin Bieber, che ha ottenuto ben cinque premi su sei candidature tra cui “Miglior artista uomo”, “Miglior Look” e “Maggior numero di fan”.

Rihanna è stata scelta come “Miglior artista donna” ma non era presente a ritirare il premio, come anche Nicki Minaj, premiata come “Miglior artista Hip Hop”: assente, ringrazia e saluta via video. Macklemore e Ryan Lewis hanno vinto il premio per il “Miglior video” con Downtown, Ed Sheeran è stato scelto come “Miglior artista dal vivo”, e i Duran Duran hanno ricevuto un omaggio alla carriera per i loro video d’avanguardia col premio “Video Visionary”. Marco Mengoni ha ricevuto per la terza volta il “Best Worldwide Act Europe”, il premio per il “Miglior artista europeo”, anche il suo ringraziamento arriva via video.

 

 

 

Scroll To Top