MTV music week, otto giorni di concerti ed eventi a Milano

Il prossimo 25 ottobre si svolgeranno al Mediolanum Forum di Assago, gli MTV Ema 2015. Nell’attesa di questo grande evento, sabato 17 ottobre partirà a Milano la “MTV music week” ovvero otto giorni di concerti, djset, showcase, presentazioni e altro ancora, che vedranno protagonisti numerosi ospiti italiani e internazionali: martedì 20 ottobre sarà la volta di Major Lazer, venerdì 23 ottobre sarà di scena 2manydjs. Gli eventi si svolgeranno al Fabrique.

Ma non è tutto…altrettanti concerti coloreranno le notti dell’MTV music week:

 

Sabato 17 ottobre  FABRI FIBRA (live al Fabrique)

Lunedì 19 ottobre MECNA (live al Tunnel)

Martedì 20 ottobre STEREOPHONICS (live all’Alcatraz)

Mercoledì 21 ottobre MTV SPIT TOUR – TAPPA FINALE (live con MTV Music Street)

Giovedì 22 ottobre SELAH SUE (live ai Magazzini Generali)

Sabato 24 ottobre PETITE MELLER (live al Wall)

 

Inoltre, il 23 e 24 ottobre si svolgerà a Palazzo reale, il convegno nazionale intitolato “Musica viva – verso un patto per la musica live per le città del futuro”, promosso dal comune di Milano e SIAE.  Un incontro nato con l’obiettivo di mettere a confronto le buone pratiche sviluppate a livello locale, nazionale e internazionale volte alla valorizzazione del settore musicale.

Altra novità sarà la “MTV street”: una strada nel centro di Milano (via corsico – zona Navigli), che ospiterà a tutte le ore del giorno eventi, live, workshop e altro ancora.

La MTV music week si concluderà sabato 24 ottobre in piazza duomo, con un grande concerto gratuito che vedrà la partecipazione di numerose ed importanti star del panorama musicale italiano e internazionale.

 

Scroll To Top