Muleta : “Lotteria” il nuovo video

I Muleta, che a maggio pubblicheranno il loro lavoro “La Peste”, fanno uscire il nuovo video dedicato al brano “Lotteria”, singolo che anticipa il disco.
Potete vederlo alla vostra destra.

“Dopo l’EP “La Nausea”, catturato e prodotto da Giorgio Canali e uscito per Psicolabel, i Muleta portano alla luce “La Peste”. L’album è stato registrato a Corlo (FE) all’NHQ studio da Manu “Max Stirner” Fusaroli, che ne ha curato anche la produzione artistica, tra le 16.00 del 20 ottobre e le 19.30 del 24 ottobre 2012.

Il disco esce per Matteite / Muleta Dischi ed è distribuito in Italia da Audioglobe.
“La Peste” è un disco d’amore, morto dove le grida di allegria sono costantemente minacciate dalla malattia, che latente e paziente attende la sua rivincita.
Ogni canzone è la rappresentazione di una persona reale, ciascuna con le proprie gioie, aspettative e tragedie. Una peste personalizzata: dieci canzoni, dieci storie.

La peste non muore e non scompare mai. Rimane in attesa di essere diffusa, sventura e insegnamento per gli uomini, attraverso i suoi topi, mandandoli a morire in una città felice (cit. La peste di Albert Camus). Così Muleta risveglia la sua peste personale portandola di città in città.
Chiudete porte e finestre.”

Scroll To Top