Muna, il nuovo album ‘Sospesa In Volo’ in uscita a settembre

Correlati

Uscirà il 25 settembre 2016, il nuovo album dei Muna, dal titolo “Sospesa In Volo”. Dieci tracce, di matrice rock, che incarnano al meglio il sound eterogeneo della band: dal pop-rock con incursioni nell’ambito del progressive rock e digressioni di stampo cantautorale.

La pubblicazione dell’album, è stata anticipata dall’uscita dell’omonimo singolo e relativo videoclip ufficiale, lo scorso 10 giugno.

“Sospesa in volo”, prodotto da Roberto Costa e dai Muna, è stato registrato all’Exit Music Studio da Matteo Spinazzè, mixato al Musital Studio e masterizzato da Maurizio Biancani.

I Muna, sono una band romana, nata verso la fine del 2012 e composta da: Marco Bellone (voce), Giuseppe “Beppe” D’Angelo (chitarra), Luciano Ciamarone (chitarra), Carlo Marzullo (basso), Francesco Faggi (batteria), Giancarlo “Giank” Di Giammaria (basso) e Damiano Cesaroni (batteria). Il loro esordio discografico avviene, in meno di un anno, con l’etichetta “Terre Sommerse”. In seguito all’uscita del loro primo album incontrano Roberto Costa (già produttore di Lucio Dalla, Luca Carboni), che produrrà nel 2015 il loro secondo album, “Sospesa in volo”, per il quale saranno affiancati dall’ufficio stampa MArtePress.

 

La tracklist di “Sospesa in volo”:

 

Sospesa in volo

Viaggio astrale

Ospiti

Cannibale

Simbiotica essenza

Santi e demoni

Muta

Ti muoio dentro

Notte

Aeroporto Falcone Borsellino

 

 

 

 

 

 

 

Scroll To Top