La Municipàl: fuori il video de “I Mondiali del 18″

É uscito oggi su Youtube “I Mondiali del’18“, il nuovo video de La Municipàl realizzato da Calibro 9, brano pubblicato il 15 Giugno su tutte le principali piattaforme online raggiungendo in meno di una settimana il quinto posto della classifica Viral50 Italia di Spotify.

Quando ormai siamo giunti alla fase degli ottavi di finale, La Municipàl approfitta dell’assenza della nostra nazionale ai Campionati del Mondo di Mosca riuscendo a parlare di argomenti importanti come la disoccupazione e la mancanza di ideali, tematiche care alla generazione dei trentenni di oggi, intrappolati in una sorta di limbo e prigionieri di ricordi e di un’infanzia totalmente diversa dai tempi odierni.

Il video e la canzone de La Munìcipla, al secolo i fratelli Carmine e Isabella Tundo, sono stati prodotti da ICompany con la distribuzione di Artist Fist. Il videoclip è stato inoltre realizzato con il sostegno di MiBACT e di SIAE, nell’ambito dell’iniziativa “Sillumina- Copia privata per i giovani, per la cultura”.

Scroll To Top