Muse, in Italia nel 2016: due concerti a maggio a Milano

Dopo il successo del 18 luglio all’Ippodromo delle Capannelle di Roma, i Muse torneranno in Italia nel 2016 per due imperdibili appuntamenti a Milano. I due concerti si terranno sabato 14 maggio e domenica 15 al Mediolanum Forum d’Assago.

Qui i dettagli dei live milanesi

Apertura Porte: ore 19:00
Inizio Concerto: ore 21:00

PREZZO BIGLIETTI:
Parterre in Piedi: Euro 55,00 + diritti di prevendita
Anello “A” Numerato: Euro 70,00 + diritti di prevendita
Anello “B” Numerato: Euro 62,00 + diritti di prevendita
Anello “C” Numerato: Euro 47,00 + diritti di prevendita

Prevendite Autorizzate su Ticketone e Ticket.it.

I biglietti disponibili in esclusiva presale Vivo Club dalle ore 10.00 di giovedì 17 settembre. Disponibili su ticketone.it dalle ore 10.00 di venerdì 18 settembre, disponibili in tutti i punti vendita Ticketone e in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di lunedì 21 settembre.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

www.loudvision.it

La band ha annunciato le date del Drones World Tour che farà il giro dell’Europa, arrivando anche in Italia.

Il Drones World Tour vedrà la band esibirsi, per la prima volta nella loro carriera, in formazione circolare dal mezzo del palazzetto. I Muse hanno dato vita a sette album, con i quali hanno venduto oltre 20 milioni di copie in tutto il mondo. Con Drones hanno mantenuto i posti alti in classifica inglese per due settimane ed arrivare al vertice di quella americana, per la prima volta nella loro carriera.
Considerati una delle migliori band live del mondo, i Muse hanno vinto numerosi premi, tra i quali: 5 MTV Europe Music Awards, 6 NME Awards e 6 Q Awards. Sono stati premiati due volte ai Brit Awards per “Miglior Band Live” e sono stati nominati per 5 Grammy Awards, vincendo il premio per il “Miglior Album Rock” con The Resistance.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top