Muse: “Panic Station” il nuovo singolo

“Panic Station” è il nuovo singolo dei Muse che sarà in radio da venerdì 31 maggio, estratto dall’album “The 2nd Law” che, uscito ad ottobre su etichetta Warner, ha scalato le classifiche mondiali arrivando al n. 1 in 24 paesi inclusa l’Italia dove è stato in vetta per 3 settimane consecutive e vendendo ad oggi oltre 1.5 milioni di copie nel mondo.

La Paramount Pictures, inoltre, ha reclutato i Muse, per partecipare alla colonna sonora di “World War Z” con alcuni brani tratti dal loro ultimo album “The 2nd Law” (“Isolated System” lungo tutto il film e “Follow Me” sui titoli di coda) e Domenica 2 Giugno si esibiranno dal vivo dall’Horse Guards Parade Ground, in St. James Park per la premiere mondiale del film a Londra, in Leicester Square.

“World War Z” uscirà nelle sale italiane il 27 Giugno, e ruota attorno all’ex investigatore delle Nazioni Unite Gerry Lane (Brad Pitt), che attraversa il mondo in una corsa contro il tempo per fermare una pandemia che sta rovesciando eserciti e governi e che minaccia di decimare l’umanità intera.
Interpreti: Brad Pitt, Mireille Enos e James Badge Dale.

Intanto continua il “The Second Law World Tour” che li vedrà il 28 e il 29 maggio all’Olimpico di Torino e il 6 luglio all’Olimpico di Roma.
Questa la scaletta del concerto alondra del 25 maggio, la manterranno anche in italia?

SETLIST (Concerto di Londra – 25 Maggio)

Supremacy

Supermassive Black Hole

Panic Station

Bliss

Resistance

Animals

Knights of Cydonia

Dracula Mountains Jam

United States of Eurasia

Dead Star

Feeling Good

Liquid State

Madness

House of Rising Sun

Time Is Running Out

New Born

Unintended

Blackout

Guiding Light

Unidisclosed Desire

Unsustainable

Plug in Babe

Survival

The 2nd Law Isolated System

The Resistance

Starlight

Fonte: Comunicato

Scroll To Top