Muse: tra Matt Bellamy e Kate Hudson finisce l’amore

Matt Bellamy, frontman dei Muse, e l’attrice Kate Hudson si sono lasciati. A diffondere la notizia della loro separazione è stato il portavoce della star di Hollywood.

La fonte ha riferito che “i due si sono lasciati già da tempo, ma sono rimasti ottimi amici“. Ma in circolo ci sono altri gossip. Sembra, infatti, che la bella attrice stia già frequentando un altro uomo, Derek Hough, con il quale è stata pizzicata al Nice Guy Restaurant di Los Angeles. Ma i due si conoscono da tempo, e potrebbe trattarsi di una semplice amicizia.

L’amore tra la voce dei Muse e Kate Hudson è nato quattro anni fa e i due hanno anche un figlio di tre anni, Bingham Hawn Bellamy. I due erano insieme lo scorso novembre su un red carpet, e sembrava non trasparire alcuna aria di crisi. Anzi, Kate ostentava tra un sorriso e un altro l’anello di fidanzamento. Chissà magari potrebbe essere un semplice temporale passeggero.

Prima del loro fidanzamento ufficiale, Matt e Kate erano entrambi legati ad altre storie: l’attrice è stata sposata per sei anni con Chris Robinson, frontman dei Black Crowes (dal quale ha avuto un figlio, Ryder); Matt, invece, era legato a Gaia Polloni, psicologa italiana.

Scroll To Top