Music Italy Show: Cosa succederà domenica

Questi gli appuntamenti della giornata di domenica 16.

Auditorium del Quadriportico: come sempre ricco il calendario degli incontri con i grandi nomi della scena musicale italiana che racconteranno ciascuno la propria esperienza nel mondo della musica. Da Andrea Mingardi a Fio Zanotti, da Swan a Federico Fiumani, intervistato dallo scrittore bolognese Gianluca Morozzi, da Luciano Tallarini a Max Stefani.

Palchi: nomi già noti al pubblico e giovani talenti emergenti si alterneranno sui tre palchi MIS, da Andrea Mingardi a Blastema, da L’Orage a Power Francers, e ancora Ridillo, Angel & Demons, Miky Bianco, Bononia Sound Machine e tanti altri.

Nell’area convegni e workshop: tanti seminari e masterclass, nei quali si affronteranno interessanti temi quali la storia della chitarra acustica, come comporre una canzone con chitarra e voce, l’integrazione tra batteria elettronica e i moderni software di registrazione audio e molto altro.

Nei padiglioni 21 e 22 sempre presente la vasta area espositiva, con tutte le novità in fatto di strumenti musical, presentate dalle maggiori case produttrici e distributrici tra le quali Aramini, Eko Group, Furcht & C. S.p.a. Pianoforti, Ketron, Master Music, M.Casale Bauer, MGB Hall Leonard, Musictech, Mogar Music, Peavey Italia, Proel, Sisme, Viscount e Yamaha Musica Italia.

Scroll To Top