Music Italy Show: Debutto a Bologna nel maggio 2010

Dal 15 al 17 maggio 2010 debutterà a Bologna Music Italy Show – Salone degli strumenti musicali, edizioni, pro-audio, dj e discografia – un progetto che nasce dall’esperienza e dalla collaborazione tra l’Associazione Dismamusica – Distribuzione, Industria, Strumenti Musicali e Artigianato- e BolognaFiere e che si propone di diventare il punto di riferimento di tutto il Sistema Musica.

All’interno dell’iniziativa ci sarà spazio per jam session, conferenze, dimostrazioni, incontri di formazione e sfide musicali, il tutto con l’obiettivo di promuovere il “fare musica” in ogni sua forma e dimensione.

“C’è una pressante richiesta da parte del mercato di avere un nuovo punto di riferimento fieristico
– dichiara il Presidente di Dismamusica Claudio Formisanocosì come c’è l’esigenza di poter contare su un forum capace di favorire la comunicazione e i contatti all’interno di tutta la filiera musicale e MUSIC ITALY SHOW si candida ad essere la risposta a tutto questo”.

In contemporanea a Music Italy Show si terrà Music Heaven Bologna, una serie di concerti, manifestazioni, incontri, performances ed eventi collaterali che coinvolgeranno l’intera città amplificando la portata della manifestazione.

Per maggiori info:
www.musicitalyshow.com

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top