Music Italy Show: Si celebrano anche i 30 anni di Casio

Gli strumenti musicali Casio compiono 30 anni e in tutto il mondo prendono il via le celebrazioni per un evento che ha aperto una nuova dimensione nella musica contemporanea. In Italia i festeggiamenti hanno inizio in occasione del Music Italy Show, la grande fiera dedicata al mondo della musica che si tiene a Bologna dal 15 al 17 maggio.

Nello stand Casio – Padiglione 33, Stand B33-A34 – si potrà ripercorrere la trentennale storia degli strumenti musicali dell’azienda. Nacque in effetti nel 1980 la prima tastiera elettronica al mondo, la Casio CT-201, destinata a diventare il capostipite di una ricca famiglia di strumenti.

Per celebrare al meglio questa importante tappa della storia della musica, Casio lancia tre pianoforti in edizione limitata che saranno in mostra al Music Italy Show: il modello da palco PRIVIA PX-3BK, per tutti gli amanti della musica dal vivo, il modello CELVIANO AP-6BP caratterizzato da straordinarie proprietà del suono, e il modello PRIVIA PX-7WE, che propone tutto il fascino del bianco unito alla tecnologia elettronica più innovativa.

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top