Musica W Festival 2015: Dal 12 al 16 agosto a Castellina Marittima (PI)

Giunto ormai alla sua ventunesima edizione consecutiva, torna dal 12 al 16 agosto il Musica W Festival di Castellina Marittima, provincia di Pisa. Un appuntamento ormai classico dell’estate toscana che negli ultimi anni si è affermato anche a livello nazionale, collezionando dei record di partecipazione ragguardevoli. L’ingresso sarà come sempre gratuito.

Il primo nome del cartellone confermato è quello dei Biohazard, storica formazione alternative metal di Brooklyn (NY) attiva dal 1987, ma a breve verranno annunciati anche tutti gli altri ospiti che si alterneranno tra il Main Stage del Parco Pubblico Luigi Montauti e il Second Stage in terrazza.

Sono ancora aperte le iscrizioni per tutti i volontari che volessero dare una mano al festival e una piccola raccolta fondi per tutti quelli che vogliono contribuire economicamente alla manifestazione musicale, portandola avanti per i prossimi anni.

Intanto vi suggeriamo di controllare i dettagli sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook del Musica W Festival, in attesa di nuovi aggiornamenti.

Scroll To Top