Un musical per Emma Watson?

Damien Chazelle, vincitore del Gran Jury Prize all’ultimo Sundance Film festival con “Whiplash”, sta preparando un nuovo film: si tratta del musical “La La Land” e nel cast potrebbero esserci Miles Teller e Emma Watson.

“La La Land” si presenta come una storia d’amore ambientata a Los Angeles: i protagonisti sono la giovane Mia, un’aspirante attrice alla ricerca dell’occasione giusta, e Sebastian, un pianista jazz.

«Mi piacerebbe realizzare un musical contemporaneo sulla città di Los Angeles, e mostrarla da un punto di vista inedito, come una metropoli romantica e realmente degna dei sogni che da sempre ispira. Ma anche capace di spingere chi la abita fino al limite delle proprie emozioni. Penso a film come “Il Laureato” o “Boogie Nights”», spiega Chazelle.

Resa celebre dal ruolo di Hermione Granger nella saga di Harry Potter, Emma Watson è stata di recente sui nostri schermi con “Noah” di Darren Aronofsky a fianco di Russell Crowe e Jennifer Connelly.

Miles Teller ha già recitato con Damien Chazelle nel precedente “Whiplash” è attualmente sta girando il reboot dei “Fantastici 4″ per la regia di Josh Trank. Nella prossima stagione lo vedremo anche nel fantascientifico “Insurgent”, il sequel di “Divergent” tratto dai libri di Veronica Roth.

Fonte: The Wrap

Scroll To Top