Musicraiser diventa Festival: il 29 agosto a Carroponte

Si terrà sabato 29 agosto a Carroponte la prima edizione del festival della piattaforma di crowdfunding musicale italiana, Musicraiser. Sul palco saliranno alcuni dei maggiori artisti della scena italiana come i Marta sui Tubi, i Marlene Kuntz, Post-CSI, e ancora Giuliano Dottori e Massaroni Pianoforti, che hanno prodotto i loro album grazie al fundraising, attirando l’attenzione da pubblico e della critica.

Tutto per festeggiare i primi tre anni di attività della piattaforma e i quasi 600 progetti finanziati. E non solo, anche il lancio internazionale dei servizi come Special Ticket e Album Pre-Order e di Wishow.

Nel corso della serata si esibirà anche il rapper Egreen, tra i nomi più noti dell’underground dell’hip hop italiano e che presenterà il suo prossimo lavoro su Musicraiser.

I biglietti per il festival sono in vendita esclusivamente su Musicraiser a questo link http://www.musicraiser.com/it/projects/4063

Con il biglietto è possibile acquistare gadget esclusivi come cd e magliette autografate e soprattutto la possibilità di cenare nel backstage con le band la sera del festival.
I pass speciali disponibili sono solo 4 quindi i fan devono affrettarsi per accaparrarseli.

Scroll To Top