My Bloody Valentine: L’anteprima del Rock in Roma all’Orion

Stasera i My Bloody Valentine all’Orion daranno un assaggio di ciò che ci aspetta per il Rock in Roma questa estate. L’evento live con gli “indie rocker” irlandesi sarà la vera e propria “Postepay Rock in Roma – special preview”, l’anteprima del “mood” che si respirerà nel festival più rock dell’estate.

L’organizzazione del “Postepay Rock in Roma”, in collaborazione con “Eventi in Bus”, metterà a disposizione del pubblico un servizio di “bus-navetta” che, al termine del concerto, porterà gli spettatori fino al centro di Roma – con fermate previste presso le stazioni di Roma Termini, Stazione Ostiense e Piazza San Giovanni. Al costo di 3 euro, è possibile prenotare il servizio su www.postepayrockinroma.com fino al giorno degli eventi.

I My Bloody Valentine, autori del capolavoro “Loveles” e ispiratori di buona parte della musica degli ultimi 30 anni, arrivano in Italia per la prima volta, dopo anni e anni di attesa.

Dopo anni di “rumours” e smentite, la band, guidata da Kevin Shields, ha rotto il silenzio discografico e nella notte del 3 febbraio 2013 ha annunciato i dettagli del nuovo lavoro intitolato MBV: l’album è disponibile in streaming integrale su youtube e acquistabile sul sito ufficiale della band.

Prezzo biglietti:
Posto unico intero: € 30,00 + 4,50 d.p.
Circuiti di prevendita: Greenticket e Ticketone
Apertura porte: ore 20.30
Inizio concerto: ore 21.30
WWW.ORIONLIVECLUB.COM
info: Tel. 06 89013645
ORION: Viale Kennedy, 52 Ciampino (RM)

Fonte: Comunicato

Scroll To Top