Nada feat. A Toys Orchestra, live domani 1 aprile al Monk di Roma

Nada sarà di scena domani 1 aprile 2016 al Monk di Roma per un concerto unico, accompagnata da una band d’eccezione, gli A Toys Orchestra.

Questa sarà la terza tappa della nuova tournèe della cantautrice inziata lo scorso 19 marzo a Ravenna, in supporto all’uscita della sua ultima produzione discografica, dal titolo “L’Amore Devi Seguirlo” (Santeria/Audioglobe).

Cantante, scrittrice nonchè interprete teatrale, Nada è ormai da molti anni autrice di una svolta artistica che l’ha portata a prediligere il circuito delle realtà culturali alternative rispetto al, pur mai rinnegato, successo commerciale degli esordi.

A seguirla in questa nuova, affascinante avventura…gli A Toys Orchestra, band campana tra le più suggestive e affascinanti realtà del panorama indie nazionale, con un sound che oscilla tra un pop-rock intimista di estrazione british e atmosfere psichedeliche con melodie forti e testi surreali che ben si accorda con la forza espressiva e la carica dirompente di Nada, che loro stessi amano definire “un pezzo di storia della musica italiana (quella buona)!”.

 

La data nel dettaglio:

Nada

Featuring … A Toys Orchestra

Venerdì 1 aprile 2016

Live @ Monk – Roma (Via Giuseppe Mirri, 35)

Inizio concerto ore 22,00

Ingresso: € 10

 

Scroll To Top