Nada, nuovo album “L’Amore Devi Seguirlo” in uscita a gennaio

Uscirà il prossimo 15 gennaio 2016 il nuovo album in studio della cantautrice italiana Nada (Nada Malanima) “L’Amore Devi Seguirlo” (Santeria/Audioglobe).

Nada ha una dote particolare, quella di passare dalla musica al teatro alla scrittura con un’invidiabile nonchalance e credibilità. Nel corso degli anni, l’artista si è conquistata una credibilità trasversale tra il suo pubblico decisamente eterogeneo e questo lo si può notare vedendo ben tre  generazioni di fans ai suoi concerti. Nada canta d’istinto, mossa da qualcosa nello stomaco.

Il nuovo disco di Nada è stato registrato tra i tramonti della  Maremma da Nada e Gerri Manzoli e tra le nebbie dell’autunno ferrarese da Manu Fusaroli al Baricentro di Produzioni Musicali Natural HeadQuarter di Corlo, Ferrara.
E’ la stessa Nada a comporre la musica e i testi dei dieci brani contenuti in “L’Amore Devi Seguirlo”. “La Canzone Dell’Amore” è  il nuovo singolo in uscita l’8 gennaio  è stato scritto da Nada per un gruppo di ragazzi diversamente abili: The Dreamers,  che hanno partecipato alla nascita e alla registrazione della canzone facendo i cori.
Il disco ha origine da una pre-produzione casalinga registrata su Garage Band di un portatile.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top