Nada, parte il suo tour featuring… A Toys Orchestra

Nada ha annunciato il suo prossimo tour con la collaborazione straordinaria degli A Toys Orchestra. La notizia è stata diffusa, nelle ultime ore, dall’agenzia ‘Unomundo’ che cura gli interessi dal vivo della cantante livornese. La prima tappa, sarà questo sabato 19 marzo al Bronson di Ravenna, per poi proseguire in altrettante località italiane.

Il tour, in supporto all’uscita del nuovo album della cantautrice, dal titolo ‘L’Amore Devi Seguirlo’ [Leggi la nostra recensione] pubblicato lo scorso 15 gennaio, sarà banco di prova e occasione per sperimentare e rielaborarne i contenuti col supporto e le abilità degli A Toys Orchestra che hanno dimostrato tutto il loro entusiasmo con un post su Facebook: “Già ne parlammo tempo fa…quando un tour finisce abbiamo già voglia di ripartire con nuovi progetti. E allora se un pezzo di storia della musica italiana (quella buona) ti propone di collaborare, come dire di no! Ed è con tutto il nostro entusiasmo che siamo lieti di annunciarvi che gli A Toys Orchestra accompagneranno Nada per tutto il suo tour e non possiamo che invitarvi a partecipare numerosi…Sentirete gente, sentirete!”

Gli A Toys Orchestra sono una band nata nel 1998. Il loro stile tipicamente pop-rock, si caratterizza per un sound intimista di estrazione sixties/seventies e per le melodie forti e malinconiche, con testi onirici e surreali.

 

Queste le date confermate:

19.03 Ravenna – Bronson

26.03 Livorno – The Cage

01.04 Roma – Monk

09.04 Savona – Concerto CGIL

07.05 Milano – Alcatraz

24.06 Molfetta (BA) – GMF Festival

23.07 Camignone(BS) – Camignonissima

06.08 Bordighera (IM) – 3 Rassegna d’Autore e d’Amore 2016

 

Scroll To Top