Naked News: Da domani sbarca in Italia!

NAKED NEWS, il tg di soft news nato nel 1999 che conta oltre 6 milioni di utenti unici per mese provenienti da 172 paesi diversi, sbarca in Italia.

A partire da domani, giovedì 13 marzo, lo show, nel quale le conduttrici si spogliano mentre leggono le notizie principali della giornata, sarà disponibile tutti i giorni feriali dalle ore 17.00 attraverso il sito internet www.nakednews.it e sui telefonini di tutti gli operatori.

Sono previste tre diverse versioni, a cui corrispondono tre gradi di nudità diversi: bikini, topless e nudo integrale. Oltre alla versione completa da 15 minuti, saranno disponibili show personalizzati di Sport, Spettacolo e News, con durate diverse, a seconda del media di fruizione.

Per il debutto della versione italiana di NAKED NEWS, predisposta da Small Formats (società con base a Milano e Londra, attiva nella produzione ed erogazione di format digitali innovativi e nello sviluppo di format focalizzati su criteri di interattività e mobilità), tra le oltre 100 pretendenti, sono state selezionate le prime quattro conduttrici: Valeria Bellini, Michela Fiore, Erika Giusti, e Barbara Zawisza.

A partire da oggi sarà aperto un nuovo casting per scegliere altre due conduttrici dello show (maggiori dettagli si possono trovare sul sito www.nakednews.it/casting).

Le ragazze scelte, come le colleghe di oltre Oceano, si spogliano mentre leggono le notizie della giornata: dall’attualità al gossip, passando per l’economia, lo spettacolo e lo sport, adatte al pubblico del nostro paese, senza però dimenticare il taglio internazionale del programma.

In seguito NAKED NEWS sarà reso disponibile anche attraverso altri media (TV digitale e IPTV) grazie ad accordi specifici con i principali operatori del settore.Fonte: Comunicato stampa

Scroll To Top