Nanai: in anteprima il video di “Giugno”

Nuovo video delle Nanai dal titolo “Giugno” in uscita oggi in anteprima esclusiva . Il duo torinese al femminile rompe il ghiaccio in attesa dell’esordio discografico “Sonar” previsto per il prossimo autunno per Ikebana Records.

Un bambino si aggira in un labirinto erbaceo, quasi come se fosse intrappolato in un sogno. Sound magnetico e interessante che non vediamo l’ora di approfondire, frutto della voci armoniose e dei synth perfettamente in sintonia con il contest esoterico e seducente del video. Le Nanai rispettano fedelmente le loro origini e la tradizione elettronica della città d’appartenza, senza darlo per scontato. Zoel e Von sono un duo che non passerà inosservato.
Per la loro magia si avvalgono di cavi lunghissimi, computer, tastiere, ukulele, strumenti giocattolo. Elettronica e atmosfere acustiche che si intrecciano in un suono che nasce in città, in 30 mq, ma che sogna la natura. Se le premesse sono queste, le Nanai sono pronte per l’esordio e siamo molto curiosi di ascoltare dal vivo.

 

Giugno è la fuga nel labirinto, l’intima stanza, una foresta dove la vita si smarrisce per ritrovare il suo stesso destino.

 

Tutti i credits del video

Regia e montaggio: Max Chicco
Fotografia: Juan Rolando
Consulenza al montaggio: Simona Rapello
Operatore: Raul Dalboni
Drone: Giuseppe Rinaldi
Effetti speciali visivi: Gianni Neri

Scroll To Top