Naomi Watts nel cast di Insurgent

Correlati

Naomi Watts entra nel cast di “Insurgent” e di “Allegiant“, secondo e terzo capitolo (quest’ultimo arriverà al cinema diviso in due parti) della saga tratta dai libri di Veronica Roth.

Il primo della trilogia, “Divergent” di Neil Burger, è uscito al cinema lo scorso aprile.

La regia di “Insurgent” sarà invece di Robert Schwentke, su sceneggiatura di Brian Duffield e Akiva Goldsman.

Naomi Watts interpreterà Evelyn. Con lei sullo schermo troveremo di nuovo la protagonista Shailene Woodley (Tris), Theo James, Ansel Elgort, Kate Winslet e Miles Teller.

Questa la trama del romanzo “Insurgent”, pubblicato in Italia da De Agostini:

Una scelta può cambiare il destino di una persona… o annientarlo del tutto. Ma qualsiasi essa sia, le conseguenze vanno affrontate.

Mentre il mondo attorno a lei sta crollando, Tris cerca disperatamente di salvare tutti quelli che ama e se stessa, e di venire a patti con il dolore per la perdita dei suoi genitori e con l’orrore per quello che è stata costretta a fare.

La sua iniziazione avrebbe dovuto concludersi con una cerimonia per celebrare il proprio ingresso nella fazione degli Intrepidi, ma invece di festeggiare la ragazza si è ritrovata coinvolta in un conflitto più grande di lei…

Ora che la guerra tra le fazioni incombe e segreti inconfessabili riemergono dal passato, Tris deve decidere da che parte stare e abbracciare completamente il suo lato divergente, anche se questo potrebbe costarle più di quanto sia pronta a sacrificare.

Fonte: Variety

Scroll To Top