Natalie Imbruglia tour 2015: il concerto gratuito a Roma

Natalie Imbruglia torna in Italia, a Roma, il 18 luglio 2015. Era da un bel po’ che non sentivamo parlare di lei, ma a quanto pare la cantante e australiana (da poco 40enne, lo scorso 4 febbraio) tornerà sui palchi di tutto il mondo con un nuovo album che uscirà a marzo 2015 su etichetta Sony Masterworks. Il titolo resta ancora segreto. All’interno dell’album troveremo cover di canzoni di artisti che hanno ispirato Natalie nel corso della sua carriera musicale come i Daft Punk e Neil Young.

Il suo ultimo disco, infatti, risale al 2009 (Come To Life) e l’ultimo singolo al 2010 (Scars). Ma a condurre Natalie al successo è stato il suo “Left Of The Middle” che ha venduto 7 milioni di copie e “Counting Down The Days” (2005 – terzo album della cantante), disco d’oro nel Regno Unito.

Il nuovo lavoro di Natalie Imbruglia sarà supportato da un tour promozionale che farà tappa anche in Italia, a Roma il 18 luglio 2015. Il concerto è gratuito e si terrà presso il centro commerciale Porta di Roma alle ore 21.30.

Il live di Natalie è solo uno dei tanti ospitati dalla galleria della Capitale che l’anno scorso ha raggiunto gli 60.000 spettatori in 17 serate.

 

Scroll To Top