Natalie Portman in Jackie, una nuova foto

È uno dei film più attesi della prossima stagione: in “Jackie” di Pablo Larraín vedremo Natalie Portman vestire i panni di Jackie Kennedy, e qui sopra possiamo osservarla in una nuova immagine (pubblicata da Entertainment Weekly).

In questi giorni la troupe si trova a Washington per girare alcune scene di fronte alla Casa Bianca. Come immaginiamo facilmente osservando questa nuova foto di Natalie Portman velata di nero, il film seguirà Jackie Kennedy nei giorni successivi all’omicidio di John Kennedy avvenuto il 22 novembre 1063.

Darren Aronofsky, che ha diretto a sua volta Natalie Portman in “Black Swan” (premio Oscar come migliore attrice nel 2011), si sta occupando della produzione di “Jackie” con la sua Protozoa Pictures in collaborazione Juan de Dios Larraín di Fabula Films Mickey Liddell di LD Entertainment. Del cast fanno parte anche Peter Sarsgaard, Greta Gerwig e Billy Crudup, mentre la sceneggiatura è stata curata da Noah Oppenheim (“The Divergent Series: Allegiant”).

Intanto la scorsa settimana è finalmente arrivato nelle sale italiane il film precedente di Pablo Larraín, “El Club”, già premiato l’anno scorso alla Berlinale.

Scroll To Top