Nate Ruess: il 5 giugno a Milano, unica data italiana

Nate Ruess, celebre voce della band Americana Fun, arriva in Italia per un’unica data prevista il 5 giugno ai Magazzini Generali di Milano.

Il live fa parte di una fitta tourneè Europea in occasione della quale, Nate presenterà il suo primo lavoro solista dal titolo “Grand Romantic” (Warner Music), in uscita il 16 giugno. Ad anticipare l’album è il singolo “Nothing without love” (con oltre 3 milioni di visualizzazioni su Youtube) che si avvale della collaborazione della cantautrice Svedese Lykke Li e del chitarrista dei Red Hot Chili Peppers, Josh Klinghoffer.

Nate si può dire quasi abituato ad avere al suo fianco personalità di spicco, ha infatti cantato insieme a Pink nel celebre pezzo, nominato ai Grammy, “Just Give Me A Reason”; Brian Wilson, fondatore dei Beach Boys, l’ha voluto come voce di “Saturday Night”ed Eminem, gli ha chiesto di cantare le parti non rappate di “Headlights”, canzone dedicata alla madre.

Nate Ruess è inoltre in procinto di ricevere dalla Songwriters Hall of Fame, uno dei riconoscimenti più ambiti, l’ “Hal David Starlight Award”, premio rivolto a giovani autori dall’impatto significativo nell’industria musicale in virtù dei loro testi.

 

La data nel dettaglio :

VENERDÌ 5 GIUGNO 2015

MILANO @ MAGAZZINI GENERALI

Apertura Porte: ore 19:00

Inizio Concerto: ore 20:30

Prezzo Biglietto:

Posto Unico – €20,00 + diritti di prevendita

 

Prevendite Autorizzate:

Ticketone – www.ticketone.it

Ticket.it – www.ticket.it

 

Biglietti disponibili su ticketone.it ed in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di oggi venerdì 8 maggio, disponibili in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di venerdì 15 maggio.

 

 

Scroll To Top