Neapolis Festival 2008: Domani si parte con i Massive Attack

È iniziato il conto alla rovescia per il live dei Massive Attack sul palco del Carpisa Neapolis Festival. Domani, giovedì 17 luglio, avrà inizio l’attesissima edizione 2008 e il capoluogo campano ballerà non solo al ritmo del trip hop del gruppo di Bristol, ma si lascerà catturare dalla la reunion – per l’occasione – degli Almamegretta con Raiz e dai Paranza Vibes.

Alle 16 avrà inizio la prima giornata dell’appuntamento musicale più atteso del sud Italia che, prima di passare alla musica, proietterà il film “Biutiful Cauntry“, il crudo documentario sull’emergenza rifiuti in Campania.

Un’installazione ecologica raffigurante un’enorme chitarra di 10 metri avrà il suo posto tra gli spazi della Mostra d’Oltremare. L’enorme strumento, realizzato grazie al sostegno dell’associazione Art Onlus e con materiali di risulta quali ferro e plastica, sarà la testimonianza dell’appoggio che il festival darà all’iniziativa Edison Change the Music – il primo progetto italiano per sviluppare la cultura della sostenibilità e del risparmio energetico nella musica.

Loudvision sarà lì per voi e vi racconterà lo show che si prospetta degno di lode.

Scroll To Top