Negramaro, annunciate le date del tour invernale

Sono state annunciate proprio ieri, 26 maggio, le date del tour invernale dei Negramaro dal titolo “La rivoluzione sta arrivando“.

Prima tappa, Firenze, per poi toccare altrettante importanti città italiane. Il nuovo live dei Negramaro non smentirà le aspettative di un pubblico ormai abituato ad attendersi grandi show, basta pensare a Una storia semplice Tour del 2013 e a Un amore così grande Tour dell’anno successivo, per accorgersi dell’immenso successo ottenuto: oltre trecentomila spettatori in ventisette concerti, riempiendo arene, stadi e palazzetti.

È prevista inoltre, poco prima l’avvio del tour, l’uscita del nuovo album (il sesto in studio), di cui è stata fornita un’anteprima attraverso la diffusione del primo singolo “Sei tu la mia città“.

Un disco nato da una serie di viaggi che hanno condotto il gruppo dei Negramaro da Madrid alla scoperta del continente americano, esperienza ampiamente condivisa col pubblico attraverso i social network, postando numerose immagini del loro lavoro in studio di registrazione : «L’idea, hanno dichiarato i Negramaro, nasce dal non voler lasciare fuori il pubblico, ma di invitarlo ad entrare e a scoprire quel processo delicato e affascinante che segna il nascere di un pezzo che è difficile raccontare solo a parole».

Ecco le prime date confermate del tour invernale dei Negramaro:

6 novembre – FIRENZE – Mandela Forum

10 novembre – BOLOGNA – Unipol Arena

12 novembre – PADOVA – Palafabris

15 novembre – ANCONA – Palarossini

18 novembre – PERUGIA – Palaevangelisti

21 novembre – BARI – Palaflorio

26 novembre – ROMA – Palalottomatica

2 dicembre – ACIREALE (CT) – Palasport

5 dicembre – EBOLI (SA) – Palasele

8 dicembre – CASERTA – Palamaggiò

14 dicembre – MILANO – Mediolanum Forum

18 dicembre – TORINO – Pala Alpitour

22 dicembre – MONTICHIARI (BS) – Palageorge

I biglietti saranno disponibili a partire da giovedì 28 maggio dalle ore 10 su Livenation.it e tramite il circuito TicketOne.

Scroll To Top