Negramaro: Attenta è il nuovo singolo da oggi in radio

Da oggi venerdì 7 agosto nei negozi digitali e in radio “Attenta“, il secondo singolo estratto da “La Rivoluzione Sta Arrivando“, il nuovo disco dei Negramaro in arrivo il 25 settembre.

Il primo singolo, “Sei Tu la Mia Città“, è stato lanciato a sorpresa ad aprile scorso, e oggi, quando mancano meno di due mesi all’uscita del nuovo disco dei Negramaro, ne arriva un nuovo assaggio.

Attenta” è una ballad, scritta da Giuliano Sangiorgi, che racconta di un bacio tra due amanti come fosse la scena di un thriller («stai attenta, ha avuto tutto inizio in questa stanza/ e un bacio non conosce l’innocenza). È il bacio la scintilla che fa muovere i protagonisti della storia e la loro percezione, un leggero sfiorarsi delle labbra che non lascia nessuna via di fuga ai due innamorati che da quel momento non potranno più tornare indietro, è un segno indelebile, per sempre / se tutto è bellissimo / se è come un miracolo / se anche il pavimento sembra / sabbia contro un cielo / che si innalza altissimo / intorno a noi è bellissimo»).

Fonte: Comunicato

Scroll To Top