Negrita, nuovo singolo “Poser” in Rete

I Negrita hanno lanciato oggi martedì 10 marzo il nuovo video “Poser“. Il singolo è il secondo della tracklist ufficiale ed è già disponibile su iTunes, insieme alla terza traccia del disco, “Mondo politico”, ma solo per chi effettuerà l’acquisto di “9″ in pre-order.  

E’ stata una lunga attesa per i fan dei Negrita, ma la band si è fatta perdonare. Dopo aver annunciato l’uscita del nuovo album dal titolo “9″ (disponibile nei negozi e negli store digitali a partire dal prossimo 24 marzo), il gruppo ha già messo in circolazione (da venerdì 27 febbraio) “Il gioco”, il primo singolo apripista estratto da quest’ultimo lavoro e oggi, 10 marzo, in anteprima sul canale video del Corriere.it, è la volta del video di “Poser”.

L’album è stato registrato al Grouse Lodge, a Rosemount, in Irlanda, masterizzato da Ted Jensen allo Sterling Sound di New York, negli Stati Uniti. In linea con il più puro “stile Negrita”, “9” suona fortemente rock nel sound e nei testi e ciò risulta evidente in alcuni versi del brano “Poser” (“Se questo è il mondo reale, non fa per me, non cerco fama in tv, non sono un poser, non voglio sempre di più, i am a loser“).

Il gruppo inizierà ad aprile il suo tour 2015, ma prima sarà ospite agli Onstage Awards il 20 marzo, al Fabrique di Milano, dove per la prima volta verrà suonato live il singolo “Il gioco”. Tutte le informazioni per registrarsi all’evento sono disponibili sulla pagina Facebook ufficiale “Onstage Magazine”.

Tracklist :

1. Il gioco
2. Poser
3. Mondo politico
4. Que será, será
5. Se sei l’amore
6. 1989
7. Ritmo umano
8. Il nostro tempo è adesso
9. Baby I’m in love
10. Niente è per caso
11. L’eutanasia del fine settimana
12. Vola via con me
13. Non è colpa tua

Scroll To Top