Neil Finn, stasera alle 22 in live webcast

Stasera alle 22 Neil Finn suonerà in live webcast nel suo studio in Nuova Zelanda brani dal nuovo album “Dizzy Heights” e brani classici dal suo repertorio via Google Hangout. Ecco il link per seguire l’evento: http://smarturl.it/neilfinnlive

“I pezzi registrati sono un mosaico intricato di toni e texture colorate con sprazzi di minimalismo ed elettronica”- The Telegraph

“Dizzy Heights” verrà pubblicato nel Regno Unito e in Irlanda il 10 febbraio con Lester Records via Kobalt Label Services (KLS).
L’album è coprodotto da Dave Fridmann (Mercury Rev, The Flaming Lips, Tame Impala). Registrato tra lo studio Roundhead di Finn in Auckland e lo studio Tarbox di Fridmann in New York, questo è il terzo disco da solista di Neil Finn che segue “Try Whistling This” e “One Nil (or One All)”.

Il frontman dei Crowded House si imbarcherà in un tour internazionale questa primavera. Insieme a Finn e un’intera band, il tour Dizzy Heights aprirà alla Royal Concert Hall di Glasgow il 24 aprile e si fermerà a Bristol, Birmingham, Cambridge, Nottingham e Dublino con date al Sage Gateshead, The Lowry a Manchester e il Royal Festival Hall di Londra prima di partire per l’Olanda, il Belgio e la Germania.

Scroll To Top