Nek: anticipata al 3 marzo l’uscita del nuovo album Prima Di Parlare

Nek ha deciso di anticipare l’album dal titolo “Prima Di Parlare“. Il cantante lo annuncia sul suo profilo Twitter dove scrive: “Avete vinto voi. “Prima Di Parlare è anticipato al 3 marzo“.

A esserne felici saranno senza dubbio i fan di Nek che, dopo la sua partecipazione alla 65°edizione del Festival di Sanremo, non vedono l’ora di ascoltare il suo nuovo lavoro (su etichetta Warner Music Italia).

“Prima Di Parlare” sarebbe dovuto uscire il 10 marzo 2015, ma il cantante ha anticipato l’uscita di una settimana. All’interno del disco non mancherà la cover di “Se Telefonando” di Mina (brano con cui Nek si è aggiudicato il premio come Miglior arrangiamento ed il premio della sala stampa radio e tv Lucio Dalla, durante la serata dedicata alla Canzone Italiana).

Qui la trackilist di “Prima Di Parlare”:

Se Telefonando (cover – Mina)
Credere di amare
Resistere
Nati insieme
Quello che non sai
Io ricomincerei
Con le mani chiuse
Fuori pericolo
Invisibile
Il tuo vero nome
Sono arrivato qui

 

Erano trascorsi ben 18 anni dall’esordio di Nek al Festival di Sanremo (“Laura Non C’è”, 1997) e il cantante ha deciso di tornare sul palco dell’Ariston dove si è guadagnato il secondo posto con il brano “Fatti Avanti Amore”, alle spalle de Il Volo e davanti a Malika Ayane.

Scroll To Top