Nek, due date in Sicilia a luglio

Nek sarà in concerto 2 volte in Sicilia a luglio. Cresce l’attesa per “Unici In Tour”, la tournèe durante la quale Filippo Neviani regalerà al pubblico le note degli indimenticabili successi dei suoi 25 anni di carriera, oltre alle hit degli anni più recenti e ai brani del suo nuovo album “Unici”, per una scaletta che si preannuncia imperdibile.

Nek sarà accompagnato dalla sua band: Emiliano Fantuzzi (chitarra, tastiere e programmazioni), Luciano Galloni (batteria), Chicco Gussoni (chitarra) e Lorenzo Poli (basso).

Il 21 maggio, inoltre, per la prima volta nella sua carriera, Nek calcherà il palco dell’Arena di Verona per l’atteso concerto evento “Nek in Arena”.

“Unici”, pubblicato in Italia lo scorso autunno per Warner Music, certificato oro per le vendite, è il 13° album di inediti dell’artista e contiene l’ultimo singolo “Differente”, tra i brani più trasmessi dalle radio italiane, e le hit degli scorsi mesi “Uno di questi giorni” e la title track “Unici”.

Nek, inoltre, ha appena pubblicato in Spagna, Usa e America Latina il singolo “Unicos”, la versione spagnola di “Unici”, che anticipa la pubblicazione dell’album nei Paesi Latini, prevista per giugno 2017, 20 anni dopo “Laura Non C’è”, con cui ha debuttato nel mercato latino.

Ecco le date siciliane:

Palermo – 22 Luglio, Teatro Di Verdura
Prevendite disponibili da martedì 28 marzo su ctbox.it e nei circuiti abituali

Taormina – 23 Luglio, Teatro Antico
Prevendite disponibili su ctbox.it e nei circuiti abituali

Scroll To Top