Nek: Da oggi in radio “La Metà Di Niente”

Dopo il successo di “Congiunzione Astrale”, sarà in radio venerdì 30 agosto “La Metà Di Niente”, il secondo e nuovo singolo di Nek tratto dal suo album “Filippo Neviani”, il più sentito della sua carriera, sia perché tutte le 10 tracce sono state interamente suonate da lui, confermandosi un artista completo nel triplice ruolo di autore, interprete e musicista, sia perché concepito tra la nascita di sua figlia e la scomparsa di suo padre a cui è dedicato l’intero album.

Il video, per la regia di Marco Salom, ripercorre il tema di questa ballad rock con un roccioso muro di chitarre e una batteria semplice ma possente. Firmata da Filippo con Federica Camba e Daniele Coro, parla di come il sentimento dell’amore debba essere vissuto in maniera totale.

“Filippo Neviani”, prodotto da NEK, Alfredo Cerruti e Dado Parisini per Warner Music Italy è stato pubblicato il 16 aprile contemporaneamente in Italia, Svizzera, Austria, Germania, Polonia, Slovenia e Turchia, e quest’estate in Spagna e America Latina.

Nek sarà in tour dal 16 ottobre e continuerà per tutto il mese nei palasport delle principali città italiane.

I biglietti per tutte le date in calendario sono disponibili tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Queste le date del tour:

16 ottobre TORINO PALAOLIMPICO

18 ottobre BOLOGNA PALADOZZA

19 ottobre MILANO MEDIOLANUM FORUM

22 ottobre MONTICHIARI (BS) PALAGEORGE

23 ottobre FIRENZE OBI HALL

25 ottobre RIMINI 105 STADIUM

26 ottobre PADOVA GRAN TEATRO GEOX

29 ottobre NAPOLI PALAPARTENOPE

Fonte: Comunicato

Scroll To Top