Nell’attesa del secondo capitolo ecco il videogame

Più di un semplice videogioco. Gli appassionati di “Narnia”, se già non lo sono, dovranno diventare anche esperti smanettatori di joypad dal momento che il videogioco dedicato al secondo capitolo della serie, “Il Principe Caspian”, è un vero e proprio mid-quel tra “Il Leone, La Strega E L’Armadio” e questo nuovo episodio, in uscita nelle sale cinematografiche il 14 agosto.
Alcune sequenze, girate appositamente per il videogioco, ci mostreranno infatti la caduta di Narnia ad opera dei Telmarini, centinaia di anni prima rispetto al periodo in cui è ambientato il film, che invece si apre con un regno di cui, misteriosamente, sono rimaste solamente alcune rovine.
Firmato da Disney Interactive Studios, ma prodotto grazie a una stretta e proficua collaborazione con Walt Disney Pictures e Walden Media, il videogame sarà disponibile per Nintendo Wii, Playstation 2 e 3, Xbox360 e Pc dal primo di agosto. Una versione alternativa, meno incentrata sull’azione e più rivolta al gioco di ruolo, uscirà invece per Nintendo Ds.
Insomma, a ognuno il proprio “Narnia”.

Scroll To Top