Nelly Furtado: Ecco la title track

Tornata sulla scena musicale con “Big Hoops (Bigger The Better)”, Nelly Furtado presenta “Spirit Indestructible”, title track del nuovo album in uscita il 18 Settembre.

In attesa del videoclip ufficiale, l’artista canadese ha rilasciato un emozionante lyric video, che potete vedere qui a lato, che aiuta a comprendere bene il messaggio del brano.

Il video propone le immagini della toccante impresa di Spencer West, 31enne canadese privo delle gambe dall’età di cinque anni, che lo scorso mese è riuscito a scalare il monte Kilimangiaro (5.895 metri) con il solo aiuto delle mani.

Con queste parole Nelly ha presentato il video: “Spencer ha appena concluso un’incredibile scalata del monte Kilimangiaro per sensibilizzare e raccogliere donazioni per i progetti della fondazione Free The Children che si occupa di fornire acqua potabile in Africa. Spencer è un vero eroe che sa bene come “ridefinire il possibile” ogni giorno – “redefine possible” è il nome dato all’impresa. Ho scritto questa canzone come tributo all’umanità, perché credo che tutti noi siamo in grado di trionfare sopra ogni ostacolo che la vita ci presenta. Lo spirito indistruttibile è in tutti noi. Persone come Spencer me lo hanno dimostrato.”

Fonte: comunicato stampa

Scroll To Top