Neneh Cherry: Il 27 giugno in Italia

A 18 anni di distanza dal suo ultimo album Man (1996), Neneh Cherry è tornata alla ribalta delle scene musicali con un progetto solista, Blank Project, e con un tour che, dopo aver toccato le più importanti città europee, arriva anche in Italia, venerdì 27 giugno all’Auditorium San Domenico di Foligno (PG), nell’ambito del Dancity Festival.

Blank Project, come suggerisce il titolo, è una pagina bianca da cui ripartire, un progetto che raccoglie le sue radici trip-hop e le aggiorna in modo sorprendente con l’aiuto del duo elettronico londinese Rocketnumbernine e la supervisione alla produzione di Four Tet.

Sul palco Blank Project acquista ancora più forza: Neneh e i Rocketnumbernine, infatti, eseguono l’intero album rispettando la tracklist, come un ordinato flusso di coscienza che fa tremare le pareti, mentre è solo nei bis che la cantante concede al pubblico un salto nel passato.

NENEH CHERRY

Venerdì 27 giugno 2014
Foligno (PG) @ Auditorium San Domenico, Dancity Festival

Prezzo biglietto: € 20,00 + diritti di prevendita
Apertura porte: ore 21:00
Inizio Concerti: ore 21.30
Opening Act: Murcof + Vanessa Wagner
Biglietti disponibili dalle 12:00 di oggi 24 aprile su Dancity

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Fonte: Comunicato

Scroll To Top