Nesli, a settembre l’edizione live di “Andrà Tutto Bene” e un libro

Il rapper Nesli, è pronto a tornare con l’edizione live dell’album “Andrà tutto bene” (uscito nel febbraio 2015) che sarà disponibile dal 4 settembre, e con la pubblicazione del libro dall’omonimo titolo (“Andrà tutto bene”) edito per Mondadori e sul mercato a partire dal prossimo 8 settembre (al prezzo di 16 euro).

Ottavo album in studio, “Andrà tutto bene” (prodotto da Brando), ha già superato le 20.000 copie vendute e si appresta a conquistare il disco d’oro. Nella nuova veste “Live Edition”, saranno compresi,oltre al cd (contenente 20 tracce),un dvd del film del concerto, immagini di backstage e intervista. La notizia, dell’ultima ora, è stata resa nota dallo stesso Nesli tramite la condivisione sui social network di quella che dovrebbe essere la nuova copertina dell’album.

Dopo la recente partecipazione al Festival di Sanremo 2015, col brano “Buona Fortuna Amore” (nonchè secondo estratto del nuovo album), Nesli è stato impegnato in un fitto tour, partito lo scorso maggio, che ha toccato alcune tra le più importanti città italiane. A giugno il rapper è stato protagonista della terza edizione del Coca-Cola Summer Festival con il quarto singolo, “Quello che non si vede”, ottenendo una nomination per il Premio RTL 102.5 – Canzone dell’estate.

 

 

Scroll To Top