Nesli e Alice Paba: parte oggi da Varese l’instore di presentazione dei loro album

Parte oggi l’In store tour di Nesli e Alice Paba, reduci dalla partecipazione alla 67 esima edizione del Festival di Sanremo, appena conclusasi.

NESLI è tornato  al Festival di Sanremo, per la seconda volta, con il brano “Do Retta a Te” in duetto con ALICE PABA (vincitrice dell’ultima edizione di The Voice)
Venerdì 10 febbraio è uscito  nei negozi e nei digital store “KILL KARMA – LA MENTE È UN’ARMA”, il nuovo album di Nesli. ALICE PABA, vincitrice dell’ultima edizione di The Voice, ha pubblicato  il 10 febbraio, il suo primo album  “SE FOSSI UN ANGELO”. Entrambi gli album sono prodotti da Brando (GoWild Music/Universal Italia).
Nesli
, da noi intervistato in occasione dell’uscita di “Kill Karma”, ha rivisitato questo suo recente successo e registrato in chiave digitale che contiene, oltre ai noti brani, la cover in duetto con Alice Paba de “Il cielo è sempre più blu”, la versione solo piano e voce della struggente “Vivere è ridere”, “Tesoro non conta” e “Dove sto andando”, oltre alla versione uncut del brano che Nesli ha presentato a Sanremo “Do retta a te”.
L’album di Alice, “Se fossi un angelo” contiene nove brani, di cui otto inediti e la cover di Toxic di Britney Spears, reinterpretata da Alice in versione acustica. Paba è interprete e anche autrice di alcuni  testi del disco: “Aspetto ancora un po’”, “Non voglio cadere più” e “La verità”.

DATE INSTORE

FEBBRAIO:

13      ore 14.30           Varese      Varesedischi      //  ore 18.00  Torino, Mondadori

14       ore 14.30           Monza        Feltrinelli    //   ore 18.00  -Milano, Mondadori  Duomo

15       ore 17.00           Roma         Discoteca Laziale

16       ore 18.00           Napoli        Mondadori Vanvitelli

17      ore 18.30           Bari             Feltrinelli

18       ore 15.00           Lecce            Feltrinelli

19       ore 16.00           Cosenza       Feltrinelli

20       ore 18.00           Catania         Feltrinelli

21       ore 15.00           Palermo        Mondadori

Scroll To Top