Nick Cave: il nuovo libro “The Sick Bag Song” disponibile dall’8 aprile

Disponibile a partire dal prossimo 8 aprile, il nuovo libro del “Re Inchiostro” Nick Cave, dal titolo “The Sick Bag Song” letteralmente “La canzone del sacchetto per il vomito”.

Volume che sarà sostanzialmente composto da testi, disegni, versi, appunti scritti “qua e là” sui sacchetti a disposizione durante i voli, raccolti nel corso del suo tour Nordamericano, nel 2014. “The Sick Bag Song” uscirà in due edizioni: la “unlimited”, prevista per l’8 aprile, con copertina rigida, audiobook letto da Cave e ebook e la “limited”, che include un vero sacchetto per il vomito personalizzato da Nick Cave in persona, due dischi in vinile che contengono l’audiobook, un libro in edizione limitata e la versione standard del volume disponibile a partire dal 4 giugno, in edizione limitata (220 pezzi circa al “modico” costo di 1.124 dollari l’una).

L’artista, nei prossimi giorni, comincerà a diffondere in rete cinque cortometraggi che accompagnano il libro, diretti da Iain Forsyth e Jane Pollard (autori rispettivamente del documentario “20,000 Days on Earth”). Disponibile sul sito ufficiale (http://thesickbagsong.com/) il pre-order di “The Sick Bag Song”.

Scroll To Top