Nickelback, tour sospeso per problemi alle corde vocali di Chad Kroeger

I Nickelback hanno recentemente annullato il loro tour nordamericano in seguito alla notizia di una cisti alle corde vocali del frontman Chad Kroeger, il quale ha informato i suoi fan con un comunicato sul sito ufficiale della band (Nickelback.com) : “Mi dispiace dover interrompere così bruscamente il tour e sicuramente l’idea di dover stare in silenzio per molte settimane non mi rende entusiasta ma mi affido al mio medico e al suo team, nella speranza che la mia voce torni in forma molto presto”.

La band ha inoltre postato un video per scusarsi pubblicamente per l’annullamento del tour. Kroeger dovrebbe sottoporsi  all’intervento tra tre settimane circa, per tale motivo dovrà osservare giorni di silenzio (su esplicita richiesta del suo team di medici). Si ritiene comunque che sarà in perfetta forma per la ripresa del tour Europeo che partirà dalla Lituania il 14 ottobre 2015.

Nel frattempo un recente studio, condotto da Andrew Powell-Morse, ha affermato che i testi dei Nickelback risultano essere più intelligenti rispetto a quelli di gruppi come i Foo Fighters e Linkin Park, analizzando un campione di circa 225 canzoni che avevano trascorso almeno tre settimane al numero uno nella classifica di Billboard.

Scroll To Top