Nicki Minaj Vs Taylor Swift, incomprensioni su Twitter

E’ un litigio a colpi di tweet quello tra Nicki Minaj e la collega statunitense Taylor Swift. Una polemica scatenatasi sul social network e che nelle ultime ore e molto seguita dai fan. A quanto pare Nicki Minaj non ha gradito la sua esclusione come “Best video” dagli MTV Awards, in quanto non ritenuta “il giusto tipo di ragazza”. Un’affermazione che non l’ha mandata a dire a Taylor Swift (in gara con “Bad Blood”), la quale dal canto suo ha recepito il post come un’ “offesa”. In realtà, secondo quanto detto da Minaj, il tweet è stato interpretato male dalla collega.

Questo il tweet lanciato dalla rapper: “If your video celebrates women with very slim bodies, you will be nominated for vid of the year”
(Se il tuo video celebra donne molto snelle, allora lo nominano Video dell’Anno”). Tweet che ha subito ricevuto risposta dalla Swift: “I’ve done nothing but love & support you. It’s unlike you to pit women against each other. Maybe one of the men took your slot..

(“Io non ho fatto nulla se non volerti bene e sostenerti. Non è da te mettere le donne una contro l’altra. Forse il posto del tuo video è stato preso dal video di un uomo).

La disputa online si è conclusa benevolmente tra le due amiche-colleghe. Soprattutto dopo il chiarimento della rapper che specifica di non avercela con la Swift.

La Minaj puntualizza così: “Devo ringraziare la stampa e i siti di informazione per aver usato la loro voce per aiutarmi a chiarire quello che mi sembrava un punto chiaro. Le mie parole non hanno nulla a che vedere con le donne, ma era dirette contro un sistema che non riconosce merito alle donne di coloro per il loro contributo alla musica pop così come fanno in altri casi. Siamo in grado di indirizzare i trend e non cittadini di seconda classe. La mia non è rabbia ma semplice informazione. E ad Mtv va tutto il mio amore“.

Uno scambio di tweet che si conclude amorevolmente con la risposta di Taylor Swift, la quale ne esce di gran lunga superiore: “@NICKIMINAJ If I win, please come up with me!! You’re invited to any stage I’m ever on.” (“Facciamo così: se vinco io, dai, vieni su con me a ritirare il premio! Sei sempre invitata su qualsiasi palco sul quale ci sia io”).

 

Scroll To Top