Nicole Kidman senza memoria: protagonista di “Before I Go To Sleep”

Un 2012 ricco di impegni per Nicole Kidman. Oltre all’uscita del thriller “Stoker” diretto da Park Chan Wook e il dramma “The Paper Boy” diretto da Lee Daniels, l’attrice australiana premio Oscar ha molti altri progetti in cantiere tra cui “My Wild Life” diretto da Philip Noyce, “Spectre” diretto da James Wan e la trasposizione del libro “The Family Fang”.

L’ultimo progetto ad aggiungersi alla ricca lista è “Before I Go To Sleep”. Il film è la rasposizione cinematografica del thriller scritto da Steve Watson e sarà diretto da Rowan Joffé che ha curato la sceneggiatura.

“Before I Go To Sleep” è la storia di una donna che ogni mattina, al suo risveglio, non ricorda gli ultimi 20 anni della sua vita.

La produzione del film è affidata all Scott Free (compagnia di produzione di Ridley e Tony Scott) con la partecipazione della BBC Films e di Studio Canal che distribuirà il film in Gran Bretagna, Francia e Germania.Fonte: Screen Daily

URL Fonte: http://www.screendaily.com/news/production/nicole-kidman-in-talks-for-rowan-joffe-thriller-before-i-go-to-sleep/5038608.article

Scroll To Top