Niente, esce il video di “Quando Sarai Niente” [ANTEPRIMA LOUDVISION]

Esce oggi, lunedì 30 maggio, il video “Quando Sarai Niente” di Mirko Paggetti, in arte Niente. Ve lo presentiamo in esclusiva su LoudVision.

NIENTE è Mirko Paggetti, classe 1984 nato e cresciuto in Romagna. L’artista ha scelto come nome d’arte una parola che rappresenta l’ignoto, quello che non conosciamo, quello che siamo.

Dopo il primo disco “E Pensare Che Tutto Scorre”, uscito per la Indie Press di Pesaro nel 2014, l’1 Febbraio 2016 pubblica il nuovo lavoro dal titolo “METE“. Il disco è da subito apprezzato dalla critica e dal pubblico e viene promosso con un lungo tour.

“Mete” parla di obbiettivi che ci prefiggiamo, di sogni e di fallimenti. Niente svela la sua anima introspettiva, un viaggio dentro sonorità ombreggiate e graffianti pronte a unirsi con melodie più docili e accattivanti. Testi semplici, affilati e precisi. Dipinge con suoni malinconici, aspri e diretti la realtà umana e sensibile della vita.
Da questo disco viene realizzato il videoclip del singolo “Quando Sarai Niente”, la cui regia è curata da Michele Valtancoli. L’idea è quella di rappresentare in modo divertente la quotidianità di un musicista che è anche padre.

Scroll To Top