A Night Like This Festival: Quest’anno torna il 18 luglio

L’Associazione culturale A Night Like This, in collaborazione con il Comune di Chiaverano, torna per il quarto anno consecutivo con A Night Like This Festival, evento dal respiro internazionale che racchiude il meglio della musica indipendente in circolazione. Questa volta l’evento sarà sabato 18 luglio 2015 e nelle prossime settimane verranno annunciati i nomi della line-up.

Art pop, synth pop, elettronica e neo-psichedelia sono stati il filo conduttore della terza edizione, che ha visto alternarsi nomi come Austra (in esclusiva per il Nord Italia), The Soft Moon, Slow Magic, Soviet Soviet, His Clancyness e tanti tanti altri.

Ormai giunto alla sua quarta edizione, A Night Like This Festival torna, come ogni anni, a Chiaverano, gioiello medievale nascosto nel Canavese accanto ad Ivrea e ad un passo dal bellissimo Lago Sirio. Come sempre, con un occhio di riguardo alla musica di qualità, alla natura, ai prodotti hand made, alle degustazioni a km zero e all’arte.

A Night Like This non promette solo ottima musica, ma anche un viaggio ipnotico e coinvolgente, in una location mozzafiato. Strutture convenzionate e servizi navetta collegheranno lavicinissima stazione di Ivrea all’area concerti e al campeggio sulle sponde del Lago Sirio, nelle cui acque è possibile (e consigliato!) nuotare circondati da un paesaggio magico, regalando la possibilità di trascorrere un weekend estivo low cost di puro relax.

 

Scroll To Top